Ho spostato questa pubblicazione perché più volte ho pensato di sostituire la ricetta preparata.
Ho riflettuto a lungo prima di farlo, specie perché oltre a cucinare immagino voi sappiate quanto lavoro ci sia dietro uno scatto.
Non si tratta solo di pensare una ricetta e limitarsi a prepararla, tutt’altro, occorrono grinta, creatività e passione per esprimere al meglio ciò che si ha dentro.
Non è solo una questione fra ingredienti e giuste dosi, cotture e sapori da cogliere perfettamente.
Non è neppure il tempo impiegato a far la spesa o dimenarsi tra uno scaffale e l’altro afferrando l’ingrediente perfetto.
È un miscuglio di sensazioni che ti guidano verso una strada nuova, sconosciuta, ma che ti regala la giusta prospettiva.
È il desiderio di bloccare un nuovo istante, replicarlo e convincerti che sia quello giusto!
È il bisogno di conforto, attraverso un colore vivo come quello delle ciliegie o di questo vino. La necessità di perdersi dietro il piacevole ricordo di un dolce che conosco alla perfezione, e replico sempre, nonostante tutto.
Ho accompagnato questo dolce con un buon bicchiere di vino, fruttato e profumato. L’azienda Toso è specializzata nella produzione di vini di qualità ed invita a consumarli responsabilmente. Hanno una vasta scelta sul loro shop che vi invito a visitare. Qui nelle foto ne vedete alcuni.




Ingredients
Instructions
Procedimento:



E’ tantissimo golosa con il cioccolato e le ciliegie.. Spero di trovarle perchè son già due settimane che le cerco e niente.. Un bacionwe
Le hai trovate? Io le ho prese al supermercato e non le ho pagate molto. ❤️ buona giornata
Come al solito sia le tue ricette sia le tue foto sono pura poesia. Hanno quel profumo di casa e di genuino che amo tanto.
Grazie mille cara Elena, sono felice ti piacciano. Un abbraccio stretto a te ❤️
Questa sembra proprio SPAZIALE!
Grazie mille ????